I look più belli della fashion week 2019

Smokey eyes e graphic liners, leggi l’articolo per scoprire le nuove beauty tendenze!

Si è conclusa la settimana della moda milanese ed è tempo di riassumere le tendenze beauty per la prossima stagione. Il focus è tutto sul trucco occhi. Non solo ombretti ma anche eyeliner e rossetti utilizzati sulle palpebre.


Elie Saab

Smokey eyes seducenti e labbra naturali in casa Elie Saab. I colori base sono scuri senza dimenticare piccoli punti luce dorati per illuminare lo sguardo. Il resto del look è naturale, quasi invisibile. Utilizza la palette SmolderingSmokey per lo Smokey Eye, aggiustando l’intenstità del colore in base alla tua carnagione e accentua il look con l’eyeliner nero #neverendingline e il mascara #fataleyes. Ogni Smokey Eye va completato con un matita per sopracciglia. Prova la nostra #eyebrowpencil per riempirle e pettinarle alla perfezione.


Valentino

Valentino gioca con i colori per creare look divertenti ma sempre sofisticati. Anche in questa sfilata il focus è sul trucco occhi lasciando il resto del viso quasi struccato. La palette LuxuryEye ti offre l’opportunità di creare look colorati matte o metallizzati (alcune colorazioni sono formulate con tecnologia wet&dry, per aumentare l’intensità dell’ombretto!). Mai come in questi look è importante l’utilizzo del mascara, per separare il colore dal bianco dell’occhio ed evitare così la possibilità di sembrare stanche o malate. Noi ti consigliamo il nostro mascara ultra-black #fataleyes.


Christian Dior

Christian Dior estremizza il concetto di eyeliner e crea un trucco occhi caratterizzato dal nero. Puoi applicare lo stesso concetto per il tuo everyday makeup. Non ci credi? Con il nostro eyeliner #neverendingline crea una sottile ma visibile linea di eyeliner sulla palpebra mobile e disegna dei piccoli puntini lungo la linea inferiore dell’occhio per creare l’illusione di ciglia più folte. Completa il look con il mascara #fataleyes e sei pronta per una giornata in ufficio!


Giorgio Armani

Completiamo la lista con il look rock e sexy della sfilata Giorgio Armani. Ombretti scuri applicati con imprecisione per dare personalità al look. Scegli il nero metallizzato della palette SmolderingSmokey per il contorno occhi inferiore ed il mascara #fataleyes per le ciglia superiori. Le sopracciglia sono pettinate e definite da una matita. Noi ti consigliamo la nostra #eyebrowpencil da scegliere in base al colore dei tuoi capelli naturali.


Ricrea gli eye look delle sfilate con la nostra KissMe Makeup Box di Gennaio, disponibile sul nostro sito a questo link. Contiene 4 prodotti occhi tra cui una palette da 12 ombretti (a scelta tra 2 varianti), un eyeliner liquido, una matita per sopracciglia ed un mascara volumizzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *