Come ricreare i look delle protagoniste di Suits

Leggi l’articolo per scoprire che prodotti puoi utilizzare per truccarti come le protagoniste di Suits!

Belle, bellissime e sempre impeccabili. Queste le caratteristiche principali delle attrici di Suits, serie TV in onda in Italia dal 2012. In questo articolo analizzeremo i loro makeup e vi darò qualche consiglio su come ricrearli! Non ho potuto non inserire Meghan Markle (Rachel Zane nella serie) anche se ha recentemente abbandonato il cast causa Royal Wedding (la perdoniamo). Resta uno dei personaggi più iconici insieme a Donna, Jessica e Katrina.

Sarah Rafferty

Sarah, nella serie Donna, nuovo COO dello studio legale Pearson Specter Litt, porta colori caldi, perfetti in abbinamento ai suoi capelli rossi! Puoi trovare questi colori nella nostra palette #luxuryeye. Utilizza un colore chiaro per l’interno dell’occhio e sfuma verso un marrone più scuro all’esterno. Completa il look con la matita per sopracciglia e abbondante mascara.

Meghan Markle

Questo è un look che la regina non approverebbe! Il viola è un colore decisamente sottovalutato nel panorama ombretti e Meghan ci dimostra che, ben applicato, è un colore meraviglioso. Trovi la stessa tonalità di viola nella palette #luxuryeye. Applica la versione metallizzata sulla palpebra mobile e la versione matte nell’incavo dell’occhio per creare tridimensionalità. Finisci il look con una sottile riga di eyeliner e tanto mascara!

Gina Torres

Look molto classico per l’avvocato a capo dello studio. La palette perfetta per ricreare questo trucco è la #smolderingsmokey. Utilizza una tonalità media sulla palpebra mobile e un marrone leggermente più scuro nella piega esterna dell’occhio. Importantissimo l’eyeliner, per dare profondità allo sguardo ed un velo di mascara (da non dimenticare mai).

Amanda Schull

La carnagione chiara e gli occhi azzurrissimi si sposano bene con ombretti dai toni più freddi. Scegli la palette #smolderingsmokey per ricreare questo look. Contiene diversi ombretti color argento di diversa intensità. Per completare il look aggiungi tanto mascara e sistema le sopracciglia con la #eyebrows pencil nel colore più adatto a te!

Clicca sul bottone per avere più informazioni sulla Makeup Box di Gennaio, la Box perfetta per ricreare questi look!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *