Qual’è il rossetto rosso giusto per te?

Leggi l’articolo per scoprire quale tonalità di rosso si abbina meglio alla tua carnagione!

quattro modelle con rossetto rosso

Vuoi cominciare ad indossare labbra rosse come il fuoco ma non sai quale tipo di rosso scegliere? Possiamo aiutarti! Innanzitutto devi identificare la palette colori del tuo viso. È semplice, puoi cominciare dal colore dei tuoi capelli naturali. More, rosse, castane e bionde hanno sottotoni diversi e si abbinano bene a rossi diversi.

Se sei mora prova un rossetto rosso neutro e non troppo chiaro. L’importante è che non abbia al suo interno del pigmento blu. Io ti consiglio il rossetto liquido matte #iloveyoumatte nella colorazione 05.


Se hai i capelli castani un rossetto color rosso ciliegia si armonizza meglio con i tuoi colori naturali. Il color ciliegia ha riflessi più freddi e risulta utile anche a dare l’illusione di denti più bianchi! Puoi provare il nostro rossetto #iloveyoumatte nella colorazione 14.


I capelli rossi sono molto rari, ed anche difficili da abbinare ad un makeup. Essendo un colore molto particolare è importante non creare troppo contrasto per non sbilanciare l’equilibrio del viso. Ti consiglio di utilizzare un rossetto rosso con sottotono aranciato, come la tinta labbra matte #iloveyoumatte nella colorazione 13.


Sulle ragazze bionde è invece una buona idea creare contrasto. Prova un rossetto rosso scuro, complementare alla tua carnagione chiara, per far risaltare le tue labbra! Ti consiglio il rossetto liquido opaco #iloveyoumatte nella colorazione 04.


I nostri rossetti liquidi sono acquistabili in queste beauty Box mensili, provali tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *