Living Coral, il colore Pantone 2019!

Leggi l’articolo per scoprire che look puoi creare ispirandoti al pantone dell’anno 2019!

CREDITS E DIRITTI: PANTONE.COM

Corallo è il colore perfetto per la primavera! Pantone ha decretato il colore che dominerà i trend 2019 ed si chiama Living Coral. Ringraziamo Pantone che ci ha regalato il colore perfetto per i nostri Beauty Looks: un mix di rosa e albicocca con sottotono dorato che trasmette energia e positività!

Sulle unghie il corallo è un colore che sta bene a tutte, indipendentemente dalla carnagione. Se vuoi una manicure fresca e primaverile prova il nostro smalto #lovemeforever nella tonalità 18. Puoi trovarlo nella Makeup Box di Novembre.

Sulle labbra puoi optare per una versione meno fluorescente con il #velvetmatte 01. Un nude aranciato non troppo appariscente che ti permetterà di indossare il trend senza rinunciare al tuo stile! #velvetmatte si trova nella Makeup Box di Dicembre.

Il rossetto corallo perfetto per l’estate si chiama #iloveyoumatte 11. Ha riflessi pesca ed un effetto fluo che mette subito di buon umore! Se preferisci una versione più carica puoi provare la colorazione 09 che tende al rosso o la colorazione 13, un bellissimo corallo aranciato. Scegli il tuo preferito dalla Makeup Box di Febbraio!

Per un delicato riflesso corallo puoi affidarti al Gloss labbra wet&thick nella colorazione 10. Decidi se utilizzarlo da solo o in aggiunta ad un rossetto per creare look sempre diversi! Il nostro lipgloss è acquistabile nella Makeup Box di Marzo.

Concludo con un prodotto corallo immancabile: il blush. Abbiamo il colore perfetto per questa primavera. Si chiama #marvellousblush 02 ed è di un delizioso color pesca con riflessi dorati. Puoi trovarlo nella Makeup Box di Aprile, insieme ad altri 5 prodotti makeup full size!

E tu? Che versione di Living Coral preferisci? Scrivicelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *