Quali saranno i Beauty trends della prossima primavera?

Leggi l’articolo per scoprire quali trend domineranno il panorama Beauty nella primavera 2019!

glossy lips by kissmemakeupmilano

Non solo toni pastello questa primavera! Labbra rosse o anni ’90 e eyeliner coloratissimi hanno dominato le passerelle. Ho selezionato alcuni trend e ti darò qualche indicazione su come ricrearli!

Labbra rosse (e poco altro)

Pelle effetto glow e rossetto rosso matte, una vera meraviglia! Meltem Ozbek gioca con diversi finish per i suoi rossetti rossi, puoi farlo anche tu!

Scegli la tinta labbra #iloveyoumatte 05 per un effetto ultra opaco. Il colore 05 è un rosso neutro e pulito, che sta bene un po’ a tutte. Se preferisci dei rossi più freddi orientati sul colore 14 e se preferisci rossi più scuri ti consiglio lo 04.

Per un effetto matte ma meno opaco puoi utilizzare il rossetto in stick #velvetmatte. Il colore 05 è il rosso più classico, alla Marylin Monroe, ma se preferisci colori più freddi puoi utilizzare la colorazione 06, un profondo rosso ciliegia.

Se le labbra matte non sono il tuo trend preferito puoi utilizzare la matitona labbra #lipstickpencil nel colore rosso. Dura tutto il giorno ed è perfetta anche per tracciare il contorno labbra!

Scopri la Makeup Box di Febbraio, una beauty box dedicata alle labbra in cui puoi trovare tutti i prodotti di cui ti ho parlato!


Eyeliner coloratissimo

Yohji Yamamoto ha truccato tutte le sue modelle con una matita coloratissima e labbra grigie. Si, lo so che questo look è poco adatto alla vita di tutti i giorni ma possiamo giocare con le matite colorate per creare un look da giorno dagli accenti divertenti!

La nostra matita occhi #truecolor è disponibile in 7 colori, dal nero più classico al verde, azzurro, lilla.. osa per questa primavera!

Puoi trovare questo prodotto nella Makeup Box di Novembre, insieme al altri 5 prodotti!


Labbra anni ’90

Parliamo ancora di matite, questa volta per labbra! Moschino ha scelto, per Bella Hadid e le sue altre modelle, un look dal feel super anni ’90.

Il viso è tenuto molto naturale e sulle labbra ha applicato una matita marrone, leggermente sfumata, per creare l’illusione di labbra più piene.

Puoi ricreare questo look utilizzando la matita labbra #lippencil nelle tonalità naturale o noce. Scegli la colorazione in base al colore naturale delle tue labbra: la matita deve essere un tono o due più scura!

Se sei una fan del trucco labbra puoi dare un’occhiata alla Makeup Box di Febbraio: 6 prodotti labbra a €29.90!


Look monocromatico

Pesca è il colore perfetto per un look monocromo. Tip: puoi utilizzare un blush per il viso, gli occhi e le labbra! Come? Spolveralo sulle guance con un pennello da viso e applica una generosa quantità sulle palpebre aiutandoti con un pennello piatto per ombretti. Per le labbra applica una buona quantità di Lip Balm e poi di blush. Per questo passaggio ti consiglio di utilizzare il polpastrello in modo da poter amalgamare bene le textures. Il risultato sarà una tinta labbra semi opaca!

Ti consiglio di utilizzare il blush #ohstopit! Perché ha una pigmentazione molto alta e tenuta incredibile! Puoi trovarlo nella Makeup Box di Novembre!


Makeup etereo

Blumarine interpreta la primavera con toni delicatissimi che richiamano i boccioli dei fiori. Applica un velo di ombretto viola brillantinato dalla palette #luxuryeye solo sulla palpebra mobile esterna per creare questo makeup. Completalo poi con un poco di mascara #fataleyes e sei pronta!

Puoi trovare questi prodotti nella Makeup Box di Gennaio, scegli la tua palette da 12 ombretti preferita e componi la tua Box!


Toni color bronzo

Questa primavera orientati su toni caldi e avvolgenti! Puoi utilizzare i marroni/bronzo della palette Smoldering Smokey per creare profondità nel tuo eyelook senza aggiungere colori neri o troppo scuri. Chiudi con un velo di mascara per aprire lo sguardo!

Palette e mascara sono 2 dei 4 prodotti nella Makeup Box di Gennaio, scegli le tue tonalità preferite!


glossy lips by kissmemakeupmilano

Occhi glossy

Trend molto particolare che da qualche anno torna sulle passerelle. Non è di sicuro un look da giorno soprattutto per la scarsa durata. E’ perfetto però per uscite serali con le tue amiche! Per ricrearlo applica un ombretto matte del colore che preferisci e il Lip Gloss Wet&Thick nella colorazione 12 (trasparente) su tutta la palpebra. Completa il look con tanto mascara e nient’altro!

Puoi trovare gloss e mascara nella Makeup Box di Marzo!

Cosa ne pensi di questi trend? Scrivicelo nei commenti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *