Beauty look a prova di Coachella!

Dal 12 al 21 aprile in California si svolge il festival musicale più trendy del mondo. Quale miglior occasione per sfoggiare un makeup incredibile?

ragazza con trucco coachella

Il deserto di Indio, California è in fermento per l’evento musicale più trendy del mondo: Coachella 2019! Colori, contrasti e forme geometriche sono i padroni dei beauty look di Coachella. Continua a leggere per vedere la nostra proposta!

LOOK OCCHI

Le nostre tinte labbra #iloveyoumatte sono opache, intense e brillanti.. quindi perfette per Coachella! Abbiamo applicato la colorazione 09 sulla palpebra ed abbiamo disegnato il contorno con l’eyeliner viola #neverendingline nella colorazione 03. Per completare il trucco occhi non dimenticarti il brillantino, è un must del deserto!


LOOK LABBRA

Anche per le labbra abbiamo utilizzato una tinta #iloveyoumatte ed un eyeliner #neverendingline per creare forme inusuali e contrastanti! Il rossetto magenta è la tinta nella colorazione 15, un magenta medio scuro dai sottotoni non troppo freddi mentre l’azzurro stile tiffany è dato dall’eyeliner #neverendingine nella colorazione 04!


Cosa ne pensi? Scrivicelo nei commenti e ricordati di taggare il nostro profilo @kissmemakeupmilano nelle tue creazioni dei nostri look!

A presto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *