Finalmente arriva l’estate! I segreti per un’abbronzatura perfetta.

L’estate si avvicina e tu non vedi l’ora di avere un’abbronzatura invidiabile? Segui questi quattro consigli per preparare la pelle del tuo viso ad una abbronzatura intensa e uniforme.

ragazza in spiaggia

L’estate è alle porte! Cogli questa occasione per studiare una nuova Beauty Routine. Prendersi cura della propria pelle è importante, puoi cominciare dalla mensola del bagno. Parola d’ordine: rinnovo! Elimina prodotti vecchi e scaduti che possono contenere batteri dannosi per la pelle e scegli sempre prodotti adatti a te!


Maschera purificante

Da fare due volte alla settimana. La maschera peel-off #pureskin è arricchita con estratti di the verde e zenzero, ed è il miglior modo per cominciare la tua estate! Elimina le impurità e le cellule morte lasciando la pelle del viso libera di respirare e pronta per un’abbronzatura uniforme e duratura!. Applicala uniformemente e lascia asciugare per 10-12 min. Quando pronta, rimuovila delicatamente dai bordi. Trovi la nostra maschera nella Makeup Box di Maggio 🙂


Struccarsi sempre

Quante volte vi è capitato di tornare la sera tardi ed andare a letto truccate? Tante? Sbagliatissimo! Il trucco lasciato sul viso la notte ostruisce i pori e crea quelle “impurità” che impediscono alla pelle di abbronzarsi in modo uniforme. Scegliete il detergente più adatto alla vostra pelle e struccate, struccate, struccate!


Bevi tanta acqua

La pelle, se secca e scarsamente idratata è più soggetta ai danni causati dai raggi solari. Bevi sempre almeno 2 litri di acqua al giorno per assicurarti di apportare alla tua pelle il giusto nutrimento dall’interno.


Cura l’alimentazione

Alcuni alimenti aiutano il nostro organismo a sopportare meglio i raggi solari e stimolano la pelle ad abbronzarsi di più ed in modo più uniforme. In particolare carote, zucca, albicocca e tutti i vegetali a polpa rossa contengono betacarotene e licopene, due enzimi che stimolano la produzione della melanina, riducendo anche il rischio di scottature.

E tu? Hai già cominciato la tua Beauty Routine estiva? Scrivicelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *