Met Gala 2019: i Beauty Look delle mamme più belle del pink carpet!

Il Met Ball (formalmente Costume Institute Gala) è l’evento più stravagante del panorama dello spettacolo. In occasione del Mother’s Day ho selezionato i Beauty Look delle mamma più amate di Hollywood, leggi l’articolo per scoprire come ricrearli!

Scorri l’articolo per sapere come ricreare i look di Emily Blunt, Rosie Huntington-Whiteley, Doutzen Kroes, Jennifer Lopez e Kris Jenner!

Embed from Getty Images

Emily Blunt

La meravigliosa interprete dell’ultimo film di Mary Poppins, sposata con il regista John Krasinski e madre di due bimbe, sfila sul pink carpet del 2019 Met Gala in un abito oro firmato Michael Kors. Il suo Beauty Look è caratterizzato da lunghissime e geometriche ciglia finte. Sul resto del viso ha preferito toni caldi, color pesca che illuminano l’incarnato. Puoi ricreare questo look utilizzando il blush #marvellous nella colorazione 01 (se hai una carnagione molto chiara) o 02 (se hai una carnagione media). Sulle labbra applica il rossetto #velvetmatte nella colorazione 01 ed un velo di lip gloss #wet&thick nella versione trasparente (shade 12).


Embed from Getty Images

Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Alice Huntington-Whiteley è una neomamma (il suo primo figlio è nato nel 2017) e supermodel ex “angelo” di Victoria’s Secret. Al Met Ball 2019 si è presentata con un abito bianco di Oscar de la Renta impreziosito da perline tono su tono e una stola piumata color rosa cipria.. in omaggio au suoi anni da angelo in lingerie? Anche Rosie ha scelto un look monocromatico color pesca ma, a differenza di Emily, ha optato per textures matte. Ricrea questo look con il blush #ohstopit nella colorazione 08 ed il rossetto #velvetmatte 01 applicato senza gloss!


Embed from Getty Images

Doutzen Kroes

Modella internazionale collega di Rosie Huntington-Whiteley e mamma dal 2011, Doutzen ha scelto un dinamico abito fuxia di Giambattista Valli. Se il trucco occhi riprende il tema della serata ed il colore del suo vestito Doutzen decide di sorprenderci con un lip look rosso e super glossy. Non è un abbinamento classico ma è un abbinamento riuscitissimo sul viso della bellissima modella olandese. Per ricreare questo look applica la matita rossa #lippencil su tutte le labbra, sfumandola con il polpastrello ed aggiungi il gloss #wet&thick nella versione trasparente (shade 12).


Embed from Getty Images

Jennifer Lopez

La splendida Jlo, mamma di due gemelli, incanta al Met Ball 2019 in un abito estremamente luccicante di Atelier Versace. Da notare il copricapo/parrucca in coordinato, perfettamente in tema con la serata! Jennifer sceglie un trucco occhi colorato, sui toni del viola accompagnato da labbra super nude. Per ricreare questo look utilizza l’ombretto viola della palette #smolderingsmokey e completa il makeup occhi con molti strati di mascara #fataleyes. Per le labbra parti con il tracciare il contorno labbra con la matita #lippencil nel colore noce ed applica il rossetto #velvetmatte 08 all’interno. Non dimenticare poi di applicare il gloss trasparente per un perfetto Jlo look!


Embed from Getty Images

Kris Jenner

La mamma più famosa dello spettacolo! Madre delle sorelle Kardashian sfila sul pink carpet del Met Gala 2019 in un elegantissimo completo firmato Tommy Hilfiger. Quasi irriconoscibile nel finto caschetto biondo platino decide di concentrare il makeup sugli occhi creando uno smokey eye blu, un look anni ’90 che sua figlia Kim ha recentemente riportato in trend! Per ricrearlo procurati 2/3 ombretti blu e completa gli occhi con vari strati di mascara #fataleyes. Per le labbra traccia il contorno con la matita #lippencil color noce e riempi con il gloss #wet&thick nella versione trasparente (shade 12).

Cosa pensi di questi look stravaganti? Scrivicelo nei commenti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *