Pronte in 10 minuti. Tre makeup look veloci per mamme impegnatissime!

Prepararsi per uscire non è sempre facile con dei bimbi di cui prendersi cura :) Per celebrare tutte le mamme ho preparato questi 3 semplici look (da giorno, da sera e occasioni speciali) che potrai ricreare in 10 minuti. Mettili alla prova!

So quanto può essere dura trovare tempo per se stesse prima di uscire la mattina o prima di un evento importante.. ti aiuto io 🙂 Prova questi 3 semplici look per essere sempre in ordine e bellissima!

Trucco da giorno

Un look da giorno super semplice che puoi creare con soli 4 prodotti! Uniforma la base con la nostra BB Cream, un fondotinta leggero, idratante e dotato di una protezione solare 30. Correggi le eventuali imperfezioni con il correttore #skinimprover e applica un velo di blush #marvellous. Completa il look con un velo di mascara e sei pronta per uscire!


Trucco da sera

Il look perfetto per una cena romantica! Chiama la baby sitter, è tempo di uscire a cena 🙂 Per questo semplicissimo makeup look utilizza un marrone di media intensità dalla palette #smolderingsmokey su tutta la palpebra ed intensifica lo sguardo con una riga di eyeliner #neverendingline e un velo di mascara. Applica un tocco di lip cream nude (io vado matta per la colorazione 12) ed il look è servito!


Occasioni speciali

Questo makeup look potrebbe sembrare complicato ma non lo è. Applica un marrone scuro su tutta la palpebra e sfuma bene. Aggiungi eyeliner nero e mascara e completa con il lip cream #iloveyoumatte nella colorazione 05. Il rossetto rosso è sempre un’ottima scelta per un’occasione speciale!

Auguri a tutte le mamme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *