La nuova Makeup Box in metallo che aiuta l’ambiente

Ieri, 5 giugno 2019, era la giornata mondiale dell’ambiente. Una ricorrenza promossa dalle Nazioni Unite per la sensibilizzazione rispetto alla salvaguardia del nostro Pianeta. Scopri come il nostro team ricicla le Makeup Box per un approccio #nowaste

Abbiamo deciso di raccogliere l’appello di Greta Thunberg e sviluppare una Makeup Box riutilizzabile senza sprechi. La nostra Makeup Box di Giugno è in metallo certificato per l’utilizzo a contatto con il cibo e non brandizzata per permetterti di riutilizzarla dove vuoi! Hai bisogno di spunti? Vediamo insieme come viene riutilizzata dal nostro team!

Greta – Social Media Manager

La Makeup Box di Giugno ha la misura perfetta per tenere in ordine i gioielli! A casa fa arredamento sul mobile della camera ed in vacanza è comodissima per non rischiare di perdere niente! Occupa pochissimo spazio in valigia ed assicura un trasporto senza rischi anche per i pezzi più delicati!


Giada – Social Media Specialist

Un buon libro, musica di sottofondo e una tazza di tè! La Makeup Box di Giugno è ottima per tenere in ordine le infinite bustine di tè di Giada 🙂 Aggiungi due tazze e usala come vassoio per portare in tavola (o in poltrona!) il tè delle 5!


Matteo – Graphic Designer

#nonsolodonne! Anche Matteo, il nostro Graphic Designer, utilizza la Makeup Box in metallo per organizzare le capsule di caffè. La forma compatta e senza marchi la rende perfetta anche per chi non ha la passione per il makeup! 😉

Hai un idea brillante su come riutilizzare le nostre Makeup Box? Scatta una foto del tuo riciclo preferito e tagga il nostro profilo Instagram @kissmemakeupmilano per farcelo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *